Who are you guys?

Ford fiesta st usata



La Abarth Punto è pronta a tornare sul mercato, peccato che sia quello indiano e che invece da noi non ve ne sia notizia. Si tratta di una nuova variante della versione pensata specificatamente per l'India. che si riconosce subito dall'assetto rialzato (ed è stato anche abbassato di 20 mm rispetto alle altre Punto), assolutamente necessario per passare indenni sulle strade sconnesse e accidentate che caratterizzano il Paese orientale. Ma, una volta fatto l'occhio all'assetto non propriamente sportivo, si possono apprezzare le classiche grafiche Abarth e il bel disegno dei cerchi in lega da 16 pollici. mentre il frontale è quello di tutte le Punto indiane. Le buone notizie proseguono sotto il cofano, dove si trova il 1.4 T-Jet in una inedita declinazione da 145 CV. una potenza che porta la Abarth Punto al top del suo segmento, in cui le concorrenti mancano almeno di 40 CV.

Un altro salto di qualità è quello rispetto al resto della gamma Punto, visto che la versione finora più potente era quella diesel da 90 CV. A fare la differenza ci sono anche i marchi sulla carrozzeria. visto che questa Punto perde quelli Fiat e guadagna lo Scorpione Abarth. Le modifiche proseguono all'interno, con inediti rivestimenti in tessuto completati da cuciture rosse e gialle, mentre la pedaliera in acciaio è di tipo sportivo. Dal punto di vista tecnico, infine, è interessante l'adozione dei freni a disco al posteriore. una peculiarità che nessuna concorrente offre. Insomma, nel nostro mercato questa Abarth Punto sarebbe certamente fuori luogo, ma in India troverà sicuramente diversi estimatori.

Nome Punto Anno 2012 - F.C. Tipo Normale Segmento utilitarie Carrozzeria 2 volumi Porte 3 porte Motore normale Prezzo VAI ALLA SCHEDA